Set guinzaglio e pettorina Nera Transilvania con paillettes
Set guinzaglio e pettorina Nera per cani modello Transilvania con paillettes ed ali; Bellissimo set composto di un guinzaglio e di una pettorina nera tempestata di paillettes, modello Transilvania, per cani di piccola taglia; sul retro ali di pipistrello!; consegna GRATIS a Monterotondo, Mentana, Casali
Codice 812
Consegna gratis nei comuni di Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova. Oppure ritiro in Negozio.
Se ordini online entro le 18.00, al 99% hai la consegna la sera stessa!
Bellissimo set composto di un guinzaglio (lungo circa 120 cm) e di una pettorina nera tempestata di paillettes per cani di piccola taglia.
Regolabile sul ventre e sotto il collo con sistema a strappo.
Anello sul dorso per agganciare il guinzaglio coordinato in nero, sull'anello ha un charm.
Pettorina con ali di pipistrello applicate in pelcro ricamato; l'esterno della pettorina è in tessuto con paillettes applicate mentre l'interno è foderato con materiale traspirante, poichè al suo interno presenta una struttura in tessuto effetto nido d'ape, che permette al tuo cucciolo di restare al fresco e sempre ventilato.
Perfetta per portare a passeggio il vostro cane e per essere sia pratica che alla moda grazie alla cura in ogni dettaglio, come il charm e le paillettes.
Disponibile in 3 taglie XS, S, M
Per scegliere la taglia giusta per questa pettorina, occorre misurare la circonferenza del torace del cane, e far riferimento alla tabella qui di seguito per trovare la taglia corrispondente.
- Taglia XS: indicata per un torace con circonferenza fino a 30 cm
- Taglia S: indicata per un torace con circonferenza fino a 36 cm
- Taglia M: indicata per un torace con circonferenza fino a 42 cm



